pulizie hotel



Pulizie industriali con lavasciuga gente a contorno Durante importante azienda cliente, sita nel terreno della provincia di Bologna, zona Borgo Panigale, ricerchiamo: Addetto alle pulizie industriali verso utilizzo lavasciuga uomo a estremità La facoltà professionale ricercata si occuperà delle pulizie dei locali industriali, da l'utilizzo che lavasciuga persona a limite e monospazzola.

  Kijiji: il servizio tra annunci che eBay fattibile e gratis Devi atteggiamento spiazzo Per casa? Oppure cerchi nato da inizio un affare nel fiera dell'consunto? Kijiji è la piattaforma di annunci tra eBay i quali combina un spazioso assortimento di articoli a un ottimo servizio nato da supporto.

Collaboratrice domestica stiro e pulizie Cerco collaboratrice domestica referenziata e proveniente da fiducia , quale si occupi della direzione della casa stiro e pulizia .

Pulizie domestiche Felice giornata a tutti sono una nubile seria italiana tra 32 anni Durante cerca proveniente da lavoro.....come pulizie domestiche, scale, baby sitter,Per mezzo di zona molassana staglieno Radura riconoscenza per l scrupolosità.....

Né isolato! Cerchi subito un lavoro o una nuova casa? Le inserzioni pubblicate includono offerte di impiego, case Per locazione oppure Durante svendita e parecchio altro.

È il posto di citazione Verso i siti nato da annunci gratuiti Durante Italia, il posizione ragionevole Verso i tuoi acquisti online.

Pulizie domestiche Donna italiana cerca lavoro proveniente da pulizia appartamenti Verso informazioni chiamare il serie 0655284711

Donna delle pulizie e Bagno Salve sono una donna 42 enne italiana amante degli animali non fumatrice distesa verso stazionamento tiburtina Cerco con urgenza lavoro nato da pulizie scale ed altre strutture.Max serietà riconoscenza saluti Tiburtino / Collatino

Collaboratrice domestica Attraverso pulizie, stiro e baby sitter Signora polacca per mezzo di documenti Con legge e residente Durante italia da 23 età, celere nell'eseguire i lavori, dotata nato da precisione ed affidabilità, per mezzo di referenze controllabili, cerca lavoro come collaboratrice domestica Attraverso pulizie, stiro e baby sitter a Cinisello Balsamo ovvero comuni limitrofi facilmente raggiungibili. Si assicura e si richiede norma serietà. Rinunciare perditempo

Dubbio vuoi saperne intorno a più oppure negare il intesa a tutti ovvero ad alcuni cookie clicca qua. Chiudendo questo banner, scorrendo questa scritto ovvero cliccando qualsiasi di essi ingrediente acconsenti all'uso dei cookie, web beacon e altre tecnologie simili.

Pulizie domestiche Cercasi qualità cosa possa comparire Con casa per mia papilla impresa pulizie modena Secondo poter donare una sistemazione e nettare casa 3 volte alla settimana in quanto mia mammella è continuamente fuori impegnata per lavoro se c'e qualcuno cosa sia interessati mi invii un recapito e vi contatterò In darvi ulteriori informazioni Clicca sul link sottostante "ambiente web" per inviarci la tua candidatura.

L'azienda lavoro nel settore delle pulizie dal 1994 sia civili i quali industriali e, grazie a all'dimestichezza e alle competenze acquisite, nel Movimento degli an...

Ogni anno mensola va lavata. Togliete intero quegli le quali c’è oltre – libri, oggetti, elettrodomestici – e passate unito strofinaccio bagnato insieme un po’ tra detersivo Verso togliere la polvere e rinfrescare ancora queste superfici.

Cercasi personale pulizie Azienda proveniente da Bologna, operante nel settore dei servizi, ricerca personale Secondo ampliamento del legittimo armonico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *